Una storia di artigiani
raccontata da decenni.
Esperienza e qualità per una produzione di qualità sempre attuale.
Esperienza e qualità per una produzione di qualità sempre attuale.
L'attuale collezione nasce dalla collaborazione con diversi architetti impegnati nello sviluppo di prototipi, impegnati dalla fase di creazione e ideazione fino alla produzione vera e propria del mobile.
Le macchine impiegate nelle varie fasi della lavorazione sono sia di tipo tradizionale sia di tipo a controllo numerico , questo per cercare di raggiungere sempre il miglior risultato possibile. Nella delicata fase finale di verniciatura usiamo prodotti a basso impatto ambientale, curando con attenzione le finiture .
Una volta finiti, i mobili passano al controllo qualità e all'imballaggio, operazione che eseguiamo ancora a mano con cura e con materiali adeguati a garantire un trasporto sicuro per mantenere inalterata la qualità raggiunta fino alla destinazione finale.
Proteo segue la sua clientela in ogni fase della realizzazione del proprio mobile da bagno accompagnandoli dall’idea iniziale fino alla messa in opera del prodotto finito. La scelta di materiali di alta qualità e la ricerca di rifiniture accurate permettono ai nostri mobili di stare in linea con le tendenze del momento.